Punto giallo nella caruncola simile a un brufolo

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da questo pomeriggio mi sono accorto di avere un punto giallo che va verso l'esterno nella caruncola dell'occhio dx e ce ne sono altre due piu piccole ma che sono piu interne ancora non sono uscite come quest'ultima.Sembra proprio il classico brufolo di colore giallo...cosa potrebbe essere????
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe essere tutto e niente.
in genere il colore giallo fa pensare ad una piccola cisti sebacea o da stafilococchi, ritengo necessaria una valutazione specialistica dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Allora sono andato dal medico oculista che mi ha diagnosticato una congiuntivite virale.Ora sopra la palpebra superiore dell'occhio destro ho un pallino duro ma molto piccolo che il medico mi ha detto che è dovuto sempre alla congiuntivite...quindi mi ha prescritto un collirio da applicare per 3 settimane 3 volte al giorno credo sia un cortisonico.Però se è una congiuntivite virale non dovrebbe essere gia passata da sola?Il pallino sopra la palpebra è comparso ad aprile e l'altro ieri è comparso anche il puntino giallo sulla caruncola che ho detto prima...sono passati diversi mesi ma ancora nulla possibile?
[#3]
dopo
Utente
Volevo precisare che il medico mi ha prescritto del cloradex che non è un cortisonico come ho scritto prima.