Dolore agli occhi

sono un ragazzo di 22 anni sono stato in vacanza una settimana,ho fumato molta erba,sono tormnato ieri.ora mi fanno male gli occhi e tutti mi dicono che ho un tic all occhio ma io nn mi rendo conto di batterlo.sento strani anche i muscoli della faccia. passerà?sono tornato ieri.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, faccia una visita oculistica e magari cerchi di contenere l'uso di sostanze stupefacenti che potrebbero essere responsabili delle "stranezze" che lei riferisce.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/