Intervento strabismo bambino roma dove?

SALVE,SONO IL PAPA' DI UN BAMBINO DI 5 ANNI.IERI CI E' STATO CONFERMATO CHE IL BIMBO DOVRA' SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO CHIRURGICO PER CORREGGERE LO STRABISMO
MANIFESTATOSI IMPROVVISAMENTE AD APRILE 2009.DOPO UN ANNO CON BENDAGGIO OCCLUSIVO NON SI RITIENE PIU' POSSIBILE LA DECONTRATTURA DEL MUSCOLO.
SAPRESTE INDICARMI QUALE OSPEDALE DI ROMA E'PIU' INDICATO? ( IN VERITA' VORREI SAPERE QUALE SIA QUELLO PIU'SPECALIZZATO E CHE MI FACCIA STARE PIU' SERENO)
GRAZIE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può rivolgersi a Policlinico Gemelli presso l'Università Cattolica, so che c'è un buon certro di strabologia.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/