Stereotest quanti ce ne sono?

Salve. Potrei sapere quanti tipi di stereotest ci sono? Io sapevo che esistono 2 cartoline solo, con una stella gatto e macchina,e l'altra luna stella elefante e macchina. Mi potete dare una mano? Devo affrontare una visita per un concorso e mi sto preoccumpando :(
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gli stereotest sono molti e con immagini e difficoltà di percezione diverse.
Impossibile elencarli tutti, ed altrettanto impossibile dare delle risposte " preconfezionate " se l'esaminatore è attento e preparato.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA