I sintomi sembrano comparsi proprio

Buongiorno!
Vi scrivo per chiederVi un consulto riguardo ad un continuo fastidio agli occhi con conseguente mal di testa frequente.
Vi informo che lavoro da 3 settimane in un centro medico dove si svolge la laserterapia antalgica e i sintomi sembrano comparsi proprio da quando ho iniziato a lavorare in questo ambulatorio.
Oltre a ciò ho erroneamente messo 2 volte il collirio Tobral scaduto da un anno e mezzo.
Pertanto vorrei capire se questo disturbo agli occhi con lacrimazione,fastidio alla luce e all'aria può essere causato dal laser che non guardo ma ne sono a contatto sempre o eventualmente dal collirio.
Vi ringrazio in anticipo e Vi porgo cordiali saluti.
Eva
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Eva
provi a indossare i prescritti occhiali
per proteggersi da fonti LASER
ne parli anche con i colleghi della medicina del lavoro
che trova sul nostro sito..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013