Ciste congiuntivale

BUONASERA DOTTORE.
DUE GIORNI FA MI SONO ACCORTA DI AVERE UNA PICCOLA BOLLICINA NELL'OCCHIO DESTRO.
PREOCCUPATA LA SERA MI SONO RECATA AL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE OFTALMICO DELLA MIA CITTA'.LA DIAGNOSI è STATA CISTI CONGIUNTIVALI. MI è STATO PRESCRITTO VOLTAREN OFTA 2 GOCCE 3 VOLTE AL DI' PER 10 GG.
AL MOMENTO, A PARTE SOLO IL FASTIDIO, NON HO AVUTO MIGLIORAMENTI. VOLEVO CHIEDERLE è IL CASO DI ATTENDERE DI TERMINARE LA CURA PER POI FARMI RICONTROLLARE DA UNO SPECIALISTA?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe sapere che tipo di cisti le hanno trovato, se sierosa, granulomatosa, infiammatoria e quant'altro, non credo che ci sia da preoccuparsi, finisca la terapia e se sarà il caso si farà controllare da uno specialista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
SEGUIRO' IL SUO CONSIGLIO.
DISTINTI SALUTI