Problemi occhio destro su bimba di 6 anni

Buona sera, sono Nella cortesemente volevo fare una domanda inerente la mia nipotina di 6 anni al quale si è presentata una strana situazione e dopo un consulto medico oculistico nel P.S. di questo capoluogo al quale non hanno saputo dirci che cosa possa essere successo.
Allora alla bambina in un primo momento sull'occhio destro all'interno della palpebra destra si era formata una piccola ciste apparentemente vista dalla pediatra associabile ad una ciste sebacea, dopo alcuni giorni sotto la palpebra si è formata come se fosse una crescita di carne di colore rosso, che dopo due giorni si è ingrossata e una mattina nell'occhio si è formata una riga di sangue sulla parte inferiore dello stesso.
Ad una visita oculistica, il medico ha detto che non gli era mai capitata una situazione del genere e pertanto non ha saputo darci nessuna spiegazione, solo a suo parere fare impacchi di acqua tiepida e mettere della goccine di cortisone ( una per tre volte al giono), mi dispiace ma in questo momento mi sfugge il nome del medicinale.
Sarei grata se mi potreste aiutare nel farmi sapere almeno di che cosa si potrebbe trattare, in quanto la bimba e disturbata dalla crescita venutasi a formare all'interno dell'occhio e più con esattezza sul lato superiore esterno dell'occhio destro.
RingraziandoVi per la vostra collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti, Nella.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com