Macchia grigia sulla parte bianca dell'occhio

Innanzi tutto ringrazio il dotttore per l'attenzione.
Volevo esporle il mio problema, ho 16 anni, e nella parte bianca dell'occhio, da una settima a oggi, che mi causa un leggero dolore quando chiudo gli occhi.
Premetto che uso per 6 giorni a settimana delle lenti a contatto (che non mi causano problemi o fastidi).
A questo punto, non so, io a dirle la verità sono preoccupata, che cosa devo fare?! E' una cosa brutta? E' necessaria una visita oculistica? Mi dica lei.
Saluti, Ilaria.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Ilaria,

Data la Sua giovane età, noi possiamo solo consigliarLe di sottoporsi a visita oculistica. E' in questa maniera, infatti, che possiamo fugare ogni dubbio.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it