Oct

Salve mio padre ha fatto un oct in quanto ha scarsa visibilità ad un occhio.. questo è il risultato..
L'esame tomografico eseguito con scansione cross line 8mm in regione maculare centrale evidenzia sostanziale normoreflettività intraretinica e del sottostante complesso EPR cariocapillare.
Nei limiti lo spessore neuroretico, conservata la morfologia foveale.

Cosa vuol dire..? c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Il referto evidenzia una normale anatomia della regione maculare. Quindi da questo esame non emerge nulla di preoccupante

Dr. Demetrio Romeo