Occhi

ho un problema agli occhi da qualche settimana, in qualche momento della giornata non specifico mi sento che gli occhi mi si muovono da soli e mi da una starna sensazione e fastidio inoltre mi da anche la sensazione che mi gira ciò che ho davanti, negli ultimi 2 giorni il problema si è fatto più frequente, cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ritengo utile una visita oculistica e neurologica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013