Occhio bagnato

da qualche giorno ho l'occhio destro sempre bagnato, in particolare nell'angolo verso il naso. Non mi sento scendere lacrime, ma quando tampono l'angolo il fazzoletto risulta bagnato. Non ho rossore o pizzicore e non ho raffreddore o naso chiuso. Ho provato a pulire con acqua borica, ma ovviamente non ho ottenuto alcun risultato. Ho sentito dire che possono ostruirsi i canali lacrimali. C'è un rimedio casalingo da tentare prima di dovermi rivolgere ad uno specialista per una visita?

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che abbia gia' abusato di rimedi casalinghi (acqua borica !!!!)
deve ora effettuare una valutazione oculistica con sondaggio
specillazione e lavaggio delle vie lacrimali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013