Miodesopsie cura

Salve,
soffro di miodesopsie da più di un anno e ancora non riesco a convivere con questo problema. Certi giorni impazzisco tanto il mio campo visivo è disturbato.
Volevo chiederle se vi è un collirio utile per far scomparire queste fastidiose mosche volanti. Già ho fatto una cura di integratori, ma con scarsissimi risultati. La ringrazio vivamente in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, purtroppo non esistono colliri per questo problema, beva tanta acqua (più di due litri al giorno) ed assuma ogni tanto degli integratori.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/