Utente cancellato
Gentili MedicItalia,
Vorrei chiedere un consulto.

Ho 22 anni, negli ultimi mesi ho notato che il mio occhio sinistro si appanna leggermente quando guardo la tv o sono al computer.
Ho fatto una visita oculistica (dopo 5 anni dall'ultima) e la mia vista è peggiorata ora la mia gradazione é:

OD: -6,50 CON 1,50 di astigmatismo
OS: -4,00 con 1,00 di astigmatismo

Per un paio di giorni non accaddeva più che l'occhio sinistro si appannasse leggermente.
Il mio oculista mi aveva fatto capire che dipendeva dal peggioramente della vista e che l'occhio sinistro, essendo l'occhio migliore, si sforzava di più.
Vorrei capire per quale motivo il mio occhio si appanna?
Porto anche le lenti a contatto.

Ringrazio per l'eventuale risposta.

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, se l'occhio si appanna con le Lac applicate è possibile che sia un disturbo lacrimale altrimento se dura pochi istanti potrebbe essere legato a stress o ad adattamento alla nuova correzione, se continua ne parli con il suo oculista.

cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo