Palpebra che non si sgonfia...

Salve,alcuni mesi fa sono caduta mentre facevo sport ed ho battuto sull'occhio...ho fatto una accurata visita oculistica(fondo dell'occhio)e mi è stato detto che l'occhio non ha subito nessun danno...il problema è che la palpebra da allora non si è sgonfiata,non è troppo gonfia ma comunque mi da fastidio spesso...in farmacia mi hanno dato il tobral ma non ha risolto nulla...
l'occhio destro è normale(sgonfio)quello sinistro è più gonfio cosa posso fare?vorrei magari una pomata per farlo sgonfiare del tutto..

grazie spero mi possa aiutare
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se sono passati alcuni mesi prima di usare qualsiasi pomata o terapia bisognerebbe capire perchè la palpebra è ancora gonfia, forse è il caso di fare una ulteriore visita.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/