Sospensione cura di bentelan

Buongiorno,
per problemi legati ad un'ernia cervicale, mi è stata prescritta una cura a base di Bentelan per 20 giorni, con dosi a scalare (15 giorni di fiale da 4mg al giorno,3mg,1,5mg) e 5 giorni di compresse (da 1mg al di').
Mi mancano 7 giorni di terapia, ma accuso da circa tre giorni, problemi alla vista, in particolare la sera o con luce intensa, non riesco a mettere bene a fuoco le immagini.
E' il caso di sospendere la terapia?
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo che possa tranquillamente ultimare la terapia, ma se i disturbi continuano sarà bene fare una visita oculistica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/