Utente 206XXX
Buongiorno..sono Jenny e ho 21 anni..
Mi e' capitato due volte in due mesi di avere una perdita temporanea della vista..e un succesivo forte mal di testa..
Mal di testa molto forti anche durante l'ultimo mese..
sono molto preoccupata, nel momento in cui ''perdo la vista'' e' come se nell'occhio apparisse una macchia sfuocata che da molto fastidio e mi è difficile guardare cio' che ho intorno..persone,cose, nn le identifico..
E' come quando fissi il sole e poi ne detogli lo sguardo..tutto intorno a te non lo sai identificare..perchè la vista di da fastidio..ecco..a me succede cosi'..ma il sole non c'entra nulla..e succede all'improvviso..
Questi sintomi della vista pero' succedono da quando ho deciso, con il consenso e l'aiuto costante del mio psicologo-psicoterapeuta di diminuire gli psicofarmaci che da dicembre assumevo, per vari disturbi legati all'ansia..(attacchi di panico,svenimenti,vomito.....) i farmaci sono(tavor1mg e elopram gocce..)
Ho paura che siano i primi sintomi di qualcosa di grave..nn so che dire..aiutatemi.. a capire..

Je

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, gentile utente credo che non abbia motivo di preoccuparsi per cose particolarmente gravi, da quello che scrive sembra trattarsi di cefalea con aura oftalmica e' un disturbo abbastanza comune, ma va trattato adeguatamente, ne parli con il suo medico curante, sicuramente sapra' consigliarla per il meglio.

Cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo