Neo palpebra

Gentili medici,
questa mattina ho notato una specie di neo (dalla forma allungata e non "in rilievo") sulla palpebra inferiore sinistra. Sembra quasi uno di quei segnetti rossi che compaio quando ci si schiaccia una piccolissima porzione di pelle del dito ad esempio. Di cosa si può trattare visto che non ho subito alcun trauma in questa ragione? Aspetto che vada via da solo?
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
La forma allungata farebbe pensare ad una piccola emorragia sottocutanea che dovrebbe riassorbirsi spontaneamente.
Tuttavia solo una visita medica oculistica può confermare questa ipotesi.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo