Capillari negli occhi

Sono una ragazza di 26 anni,ho un capillare piuttosto vistoso in un occhio molto probabilmente legato ad un uso eccessivo di lenti a contatto in passato. La mia oculista mi ha consigliato lacrime artificiali e colliri,ma il rossore mi si eccentua ogni volta che rimetto le lenti a contatto e non migliora con l'uso delle lacrime. La mia domanda è se esiste un collirio più specifico e un intervento chirurgico. Grazie
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
credo che l'unica soluzione e' di sospendere l'utilizzo delle lenti a contatto per qualche mese.
saluti

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com