Capillari deboli occhio destro

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni e scrivo per avere un'opinione sul mio disturbo oculare. Ho spesso da circa due anni l'occhio destro arrossato nella parte inferiore dell'occhio destro. Sono stata da un oculista e mi ha detto che l'occhio è sano e questo arrossamento è dovuto a una mancanza di 0,75 di astigmatismo. Porto occhiali durante lo studio e le ore al computer, ma il problema non si è risolto. Spesso metto colliri omeopatici presi in farmacia ma si tratta di un leggero sollievo, in quanto il problema si ripropone puntualmente. La farmacista mi ha detto che sono i capillari molto fragili che si rompono durante stress, studio o cambiamento di stagione. Ovviamente questo disturbo mi procura bruciore all'occhio e fastidio. Non sono un soggetto allergico.
Cosa ne pensate? Come potrei risolvere il problema?
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente provi intanto a mettere colliri a base di lacrime artificiali per bagnare di continuo l' occhio.....e poi mi faccia saper
E' difficile senza guardare il paziente poter dire quale sia il problema
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it