Osso sporgente dietro l orecchio

Salve,ho 43 anni e sono una donna.Da una settimana dietro l orecchio sinistro l osso e' più sporgente.non mi fa male e non ho febbre. Premetto che questa cosa ogni tanto mi succede,ma stavolta essendo adesso ipocondriaca ci sto facendo più attenzione.Porto gli occhiali,può essere dovuto a questo?O un colpo di freddo ?Le ultimi analisi le ho fatte il 15 marzo ed erano perfette.Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, a distanza, non posso eseserle di aiuto. Occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Non credo che si tratti di osso ma, semmai, di un linfonodo. Comunque, ripeto, occorre che la visiti uno Specialista. Gli occhiali, di certo, non sono responsabili. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori