Bozzetto dietro l'orecchio

salve,scrivo perchè da un pò di tempo avevo notato la presenza di un bozzetto dietro l'orecchio tra l'attacatura dei capelli e poco sopra l'altezza del lobo....fino ad oggi non mi aveva creato mai nessun problema ma da qualche giorno ho la sensazione che "tiri" un pò quando giro la testa e che ciò che sento sia un pò alterato...a volte mi sembra di sentire normale altre di sentire meno,ma effettivamente l'udito sembra essere apposto per entrambe le orecchie,ho fatto delle prove e non sento di meno....ho letto che potrebbe trattarsi di linfonodi forse ma ho il medico in ferie e vorrei essere un pò rassicurata sia su ciò che potrebbe essere sia su cosa potrei fare,essendo mooolto ipocondriaca non escludo che certi disturbi possano essere alterati dalla mia paura....ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
L'unica cosa importante è farsi vedere. Ritengo che lo specialista più adatto sia l'otorinolaringoiatra.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it