Non evidenza di localizzazione di adenocarcinoma

l'esame istologico dopo l'intervento e' il seguente:

Adenocarcinoma di tipo intestinale (lauren) bene e moderatamente differenziato, ulcerato, infiltrante la tonaca muscolare con infiltrazione del tessuto perigangliare. Associati focolai di basso grado dell'epitelio. Non evidenza di emboli linfatici ed ematici.
Margini chirurgici sul pezzo operatorio del corpo-fondo gastrico, duodenale e lembo di tessuto fibroadiposo maturo omentale, liberi da infiltrazione di adenocarcinoma.
Nove linfonodi della piccola curva e tre della grande curva, morfologicamente liberi da metastasi di adenocarcinoma.
linfonodi arteria gastrica sinistra, linfonodi paracardiali di destra, linfonodo peduncolo epatico, linfonodo tripode origine arteria epatica comune, linfonodo arteria epatica comune, sei linfonodi liberi da metastasi di adenocarcinoma.
colecistite cronica litiastica con diffusa colesterosi. non evidenza di localizzazione di adenocarcinoma.
pT2N0 (TNM 7 ed).

per completare il quadro La informo che il sottoscritto ha 74 anni e pesa 110 kg.

La ringrazio anticipatamente per le spiegazioni che sapra' darmi
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
dall'esame istologico sembra tutto circoscritto e pertanto data l'età, deve solo effettuare controlli periodici, sotto guida dell'oncologo

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)