Un ecografia mammaria bilaterale,questo è l'esito

salve sono alessandra ed ho 23 anni,questa mattina sono andata a farmi un ecografia mammaria bilaterale,questo è l'esito: TESSUTO GHIANDOLARE MAMMARIO A CARATTERE DISPLASICO. AL QSM DEL SENO DX SI EVIDENZIA UN PICCOLO ISPESSIMENTO NODULARE IPOECOGENO A MARGINI SFUMATI DI 8MM X 4MM AVASCOLARE. ASSENTI ACTESIE DEI DOTTI. REGOLARI ECOGRAMMI DEI PIANI ADIPOSI E CUTANEI. LINFONODI REATTIVI IN ENTRAMBI I CAVI ASCELLARI DEL DIAM MAX DI 15MM. volevo sapere se c'e da preoccuparsi se è una cosa grave.attendo con ansia una vostra risposta.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è grave, ma non ci ha scritto quale sia la conclusione ed il provvedimento adottato, anche se solo verbale da parte dell'ecografista.
[#2]
dopo
Utente
il dottore mi ha detto di rifarmi un ecografia fra 6 mesi e vedere se è cambiato qualcosa.secondo lei va bene se faccio come mi ha detto il dottore!? grazie per la risposta mi sento molto più rilassata.aspetto qualche suo consiglio.grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Seguirei il consiglio che ha ricevuto. Mancando una diagnosi l'anticiperei l'ecografia a 3-4 mesi.
Intanto stia tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
dottore grazie mille per il consiglio.ma mica mi devo preoccupare!? è un qualcosa che si può risolvere!?grazie mille
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto INTANTO STIA TRANQUILLA.
[#6]
dopo
Utente
mi scusi e che cmq c'è sempre un pò di paura e preoccupazione!cmq seguirò i suoi consigli grazie mille.poi le farò sapere l'esito della prossima ecografia.grazie mille