Pillola loette e fibroadenomi

buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. sono diversi anni che ho problemi di fibroadenomi. sono stata già operata 3 volte, l ultima volta è stato a marzo di quest anno, l operazione non è andata proprio bene in quanto mi è uscita una brutta infezione. kmq a distanza di mesi la parte operata e ancora molto dura, poi da sempre ho delle secrezioni non liquide bianche/giallognole da entrambi i seni, spontanee, mi hanno sempre detto che è normale ma nessuno mi ha mai fatto fare dei controlli, è veramente normale? prendo da 2 anni la pillola, prima prendevo la yaz e ora mi hanno dato la loette, descrivendola come una pillola particolare in quanto non dovrebbe influire sui fibroadenomi, E veramente così? spero che qualcuno mi aiuti perchè non dormo più. in quanto ci sono sempre pareri discordanti.
secondo voi è meglio sospendere la pillola definitivamente o posso continuare a prendere questa pillola tranquillamente? vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

e ci alleghi più dettagli su questa patologia.

Alleghi almeno l'ultima ecografia e più dettagli sulle secrezioni

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
l ultima ecografia che ho risale a prima dell operazione. che poi dall esame istologico e risultato essere un fibroadenoma, va bene lo stesso? mentre per quanto riguarda le secrezioni, sono delle secrezioni bilaterali e pluriorifiziali, spontanee, adesso le spieg, praticamente nei capezzoli a volte trovo dei puntini bianchi secchi ma questo dall età dello sviluppo. mi devo preoccupare seriamente?
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Faccia la visita precauzionalmente ma da quanto scrive non c'è ragione di allarmarsi.
[#4]
dopo
Utente
questa è l ecografia ke ho fatto prima delll operazione
ecostruttura di tipo fibroghiandolare, con ecotessitura disomogenea, per presenza di aree ipoecogene, con aspetto stellare, a limiti sfumati come per aree displasiche, la più impostante delle quali tra QSE e QSI dx, di circa 7x4 mm di dimensione e di altre anche cistiche.
presenza nel QSI dx di grossa formazione ipoecogena, ovolare, a limiti netti, con asse vascolare ben evidenziato al CD, di circa mm 29 dl x 25dap x 26dt, im prima istanza, con fibroadenoma. altre formazioni, di uguali caretteristiche ultrastrutturali, sono presenti nel QSE dx e nel QSI sn, rispettivamente di 8 e 7 mm di asse maggiore traverso. dopo l esportazione la diagnosi è questa: fibroadenoma pericanaalicolare, completamente escisso.
Per quanto riguarda la pillola loette che mi consiglia???