Capillari Dilatati

Salve a tutti volevo esporre un mio problema che ho agli occhi da un paio di anni, 3 per precisione, ho qualche capillare dilatato di cui uno e anche molto visibile; il punto e che non ho ne rossore, ne fastidio agli occhi, ma in precedenza ho avuto gli occhi rossi che ho curato con il collirio prescritto dal mio oculista.Quando mi diventano gli occhi rossi e metto il collirio il rossore passa ma i capillari dilatati no, il mio oculista dice che è solo un problema di estetica niente di che ma a me da fastidio perchè quando mi guardano gli altri lo notano.
Come potrei risolvere il mio problema?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la pressione oculare quanto è??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
normale mi ha detto l'oculista
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora il suo problema RED EYE =
occhio rosso va indagato in maniera approfondita.
buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille. Buona giornata anche a lei.