Danni luce post prk

salve, 12 giorni fa ho subito un intervento in prk, volevo sapere se la luce che filtra dentro casa è dannosa per gli occhi se non faccio uso degli occhiali da sole! dopo l'operazione mi è stato detto di indossare gli occhiali fuori casa perche dentro casa non erano necessari! volevo avere qualche informazione perchè durante un colloquio di lavoro mi è capitato di trovarmi in una stanza molto illuminata per circa un'ora senza occhiali da sole e volevo sapere se in qualche modo ho potuto danneggiare l'occhio appena operato

cordiali saluti
Mauro
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
No caro utente stia tranquillissimo.....l' importante e' non fissare fonti di luce
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it