Post operatorio prk

Buongiorno dottori.
Sono stata operata ad entrambi gli occhi (-5 gradi )con tecnica laser Prk circa 6 mesi fa.
Tralasciando i lf atto che all'occhio sinistro mi sono residuati -0.50 ,il mio problema è che vedo molti puntini neri costantemente davanti agli occhi,puo essere dipeso dall 'intervento ?si tratta di Opacità oculare?cosa sono le degenerazioni maculari?si puo curare?
come devo comportarmi?
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono miodesopsie legate a corpi mobili endovitreali
ora che vede molto meglio se ne accorge
prima non poteva "vederli"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ,grazie della sua risposta!quindi le avevo anche prima e non sono uina conseguenza dell'intervento?non si puo fare niente per toglierli vero?mi preoccupo perche sono tanti e temo che possa peggiorare.
un altra cosa volevo chiedere:dopo quanto tempo dall'intervento si puo fare un esame del fondo oculare(intendo per la dilatazione della pupilla)?
grazie