Ramo sull'occhio

salve, stavo nel mio orto, stavo camminando e mi sono distratta un attimo e ho strusciato la faccia vicino un ramoscello di ulivo, mi è passato sulla palpebra, non credo nell'occhio perchè non è rosso, adesso mi da fastidio la palpebra ma fortunatamente non mi è uscito il sangue. questo potrebbe causarmi qualche problema all'occhio?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la vista non è annebbiata e l'occhio non brucia stia tranquilla, altrimenti esegua una visita medico oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, sento solo secchezza oculare, ma ci vedo benissimo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la secchezza persiste provi ad utilizzare una lacrima artificiale.

Cordiali saluti