Capillare rotto occhio

Salve a tutti,
vi espongo subito il problema, ho avuto in passato la cattiva abitudine di soffiare il naso molto forte la mattina appena sveglio e credo che questo sia il risultato:(foto del capillare rotto)

http://i898.photobucket.com/albums/ac184/teo127/DSC_0089.jpg

http://i898.photobucket.com/albums/ac184/teo127/DSC_0087.jpg

il problema è presente da un paio di anni, come potete capire il sangue non è scomparso.
Ora volevo chiedervi se posso risolvere con un collirio particolare o con altri mezzi tipo laser. Ovviamente mi rivolgerò ad un medico.

In qualche modo riuscirò a ripulire il mio occhio?

Le foto non sono ad altissima rioluzione ma credo si capisca.

Grazie

[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Da quel che si vede si tratta di un neo. Lo specialista le potrà dare l'opportuna conferma visitandola con la lampada a fessura che consente un notevole ingrandimento dell'immagine.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, l'ipotesi del neo l'avevo scartata comunque la foto fa sembrare la macchia gialla ma in realtà è rosso scura sbiadita tendente al marroncino. In pratica la senzazione è che il sangue non abbia avuto vie di fuga per sparire e sia rimasto li a stagnare.

La saluto e la ringrazio ancora,al più presto andrò dall'oculista, anche per trovare una soluzione e magari toglierlo