Scheggia occhio

Salve, in mattinata a lavoro ho ricevuto una scheggia mentre smerigliavo la saldatura...l'impatto è stato fortissimo e mi sono fermato..in quando avevo l'occhio rosso...il mio collega incaricato di questi incidenti sul lavoro mi toglie via una scheggia piccola appuntita con una matita a calamita apposta per questi piccoli interventi...ma guardando bene l'occhio intravede un piccolissimo segno tra la pupilla e il colore dell'occhio...a me non fa + male e l'occhio non è più rosso..ma quando guardo la luce vedo un piccolo punto bianco di appannamento...è una cosa passeggera causata dall'impatto tra scheggia e occhio oppure devo farlo controllare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
VADA SUBITO AL PRONTO SOCCORSO !!!!!
ASSOLUTAMENTE E SUBITO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013