Lampi nel'occhio

Salve , ho 14 anni e da molto tempo quando intravedo qualcosa di colore rosso vedo sempre dei flash/lampi di luce in torno , oggi mi è successo di nuovo ma ora non è che l'ho intravisto , ho guardato un cuscino rosso ed in torno tutti flash e lampi di luce , cosa può essere ? mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Potrebbe non essere nulla di preoccupante, ma di ai tuoi genitori di farti visitare da un oculista.

buona serata

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/