Occhi

Ieri ho fatto una visita oculistica per un problema di puntini neri e bianchi che mi compaiono ogni tanto nel campo visivo. Mi sono state prescritte delle vitamine, ma mi è stato detto che per questo problema non è possibile fare nulla...Desideravo sentire anche il vostro parere, inoltre, volevo anche chiedere una informazione: dopo la visita, anche se avevo le pupille dilatate e non vedevo benissimo, ho dovuto scrivere al computer per terminare un lavoro urgente e mi è venuto un gran mal di testa...E'possibile che la luce dello schrmo mi abbia causato dei danni agli occhi visto che avevo le pupille dilatate?
Grazie per il Vostro prezioso lavoro
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Il tuo è un problema molto comune, di cui si parla dettagliatamente al seguente link: http://www.oculisticapascotto.it/01/index.php?section=44

Non credo che lo schermo abbia potuto causare danni ai tuoi occhi con pupille dilatate... credo che sia ormai già acqua passata!

Saluti,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro paziente,
sicuramente il mal di testa è subentrato perchè oltre a dilatare le pupille(midriasi) le goccie che ha messo le hanno bloccato l'accomodazione per il tempo che hanno avuto effetto e quindi l'applicazione al computer le ha provocato cefalea.ù
Come dice il buon Pascotto,ormai sicuramente è acqua passata-
Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it