Palpebra interna

Buonasera,
ho notato che, se tiro in basso la pelle della palpebra inferiore dell'occhio, il tessuto invece che rosso è quasi bianco.
C'entra forse che, questa settimana ho il ciclo (ed è molto abbondante) e che, forse, ho carenza di ferro?
Oppure passo troppo tempo davanti al pc?
Quali sono gli esami da fare?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
In effetti non è una cattiva idea eseguire gli esami del sangue per escludere anemie o epatopatie.
I lsuo medico di famiglia, se ne confermerà l'opportunità, provvederà alla prescrizione.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo