Sindrome trazione vitreo maculare

OD sindrome da trazione vitreo maculare con menbrana epiretinica che condiziona la formazione di foro lamellare spessore della neuroretina residua di 164 micron. OS nella norma spessore foveale di 257 micron.
Attualmente la mia vista è di 9/10 e non vedo le linee storte( come si dice ) mi si consiglia un controllo ogni 6 mesi. Gentilmente chiedo un Vostro parere. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Va bene controlli semestrali
Non si operano Fori maculari
O pucker se il visus e' buono!!
In bocca al lupo e buona Pasqua
Ps
Clicchi su i miei blog
Troverà notizie sulla chirurgia miniinvasiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013