Un vostro parere

Salve, vi scrivo perchè vorrei un vostro parere in merito al cheratocono. il problema riguarda mia madre che ha 65anni. ieri è stata dall'oculista che dopo un'accurata visita, le ha fatto la topografia e le ha diagnosticato questa malattia. le ha detto che dovrebbe sottoporsi a intervento con il laser al costo di 1600€ ma non abbiamo le possibilità economiche per affrontare queste spese. oltretutto le ha detto che questo tipo di intervento non viene eseguito negli ospedali, nè in centri convenzionati. ma può essere possibile?? sapreste dirmi se ci sono centri a Lecce e provincia dove rivolgersi? o a Brindisi...avevo anche pensato di chiedere al policlinico di Bari! e poi ho un dubbio....mia madre è stata operata di meningioma an placque, ci sono rischi eseguendo il laser??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente le hanno consigliato un CROSS LINKING CORNEALE
mi legge la topografia?
e' stata visitata in ospedale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No, è andata in uno studio privato!! quale dati devo mandarle della topografia? lo screening del cheratocono?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
mi mandi mail
a profluigimarino@gmail.com