Calazio bambina di 14 mesi

Salve vorrei un aiuto!
Mia figlia Giulia di quasi 15 mesi ha sempre sofferto di orzaiolo all occhio sinistro . Spesso andava via da solo anche con qualche impacco di camomilla , ma ogni sabato mattina le ricompariva sempre! Ora però sono un paio di giorni che le e uscito il calazio.. Cosa devo fare e opportuno farla visitare da un oculista?
Spero mi rispondiate al Più presto grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, per valutare se è un calazio od un orzaiolo ed instaurare la terapia più corretta al più presto.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com