Occhio piu' aperto dell'altro

salve dottore. ho riscontrato da un bel po' di tempo che il mio occhio destro e' piu' aperto di quello sinistro, essendo donna cio' mi crea imbarazzo ma il mio oculista mi ha detto che e' un problema dalla nascita. ma io mi dico nn me ne sono mai accorta? non penso egli stesso mi ha consigliato di farmi le analisi per la tiroide ma hanno avuto effetto negativo fortunatamente. io dottore sto male per questa situazione cosa mi consiglia? vorrei mandarle una mia foto ma non posso in base le richieste del sito, per farle capire meglio. nel frattempo non mi resta altro che dirle grazie infinitamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mandi una foto al mio indirizzo mail, poi le risponderò su questa pagina.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok grazie mille dottore gliela invio immediatamente grazie mille e complimenti vivissimi per cio' che lei ed i suoi colleghi fate per noi.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Lei ha uno "scleral show" nell'occhio destro.

Vi sono vari interventi chirurgici per migliorare l'estetica del suo sguardo, ma solo con una visita oculistica/oftalmplastica che mi consenta di capire il motivo per cui la palpebra inferiore del suo occhio è più bassa dell'occhio adelfo potrei dirle quale.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio infinitamente dottore veramente tanto e terro' conto di cio' che mi ha scritto provvedendo. grazie mille ancora