Emorragia retinica occhio sx

Buongiorno gentil.mi dottori, come già descritto nei consulti precedenti sono diabetica da circa 38 anni e purtroppo ancora ad oggi (dal 22/08) è presente l'emorragia retinica anche se in fase di riassorbimento trattata sempre con Adona 25mg ; circa 2 gg. fa improvvisamente ho notato la presenza più accentuata della macchia di sangue e sinceramente mi sono un pò spaventata perchè molto probabilmente l'emorragia si stava ripresentando e oggi vedo che si sta nuovamente riassorbendo per cui non ho chiamato l'occulista che mi segue in quanto ho già un appuntamento con lui fra una settimana. Volevo gentilmente chiedere : è possibile che il vaso retinico non riesca a cicatrizzare e quindi riaprirsi ed inoltre, oltre ad aspettare che si riassorba l'emorragia spontaneamente, c'è qualche altra cura e quindi intervenire diversamente?Anticipatamente ringrazio e rimango in attesa di una vs. cortese e sollecita risposta in quanto sono un pò preoccupata e desidero sentire anche un vs. consulto e parere. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi fa avere sua fluorangiografia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentil.mo Dr. Marino, innanzi tutto la ringrazio per la sua cotese e sollecita risposta, grazie di cuore; volevo chiederle se potevo inviare la fluorangiografia via e-mail e se vien bene le chiedoa quale indirizzo di pposta elettronica devo inviare. La fluorangio è stata fatta a settembre e ad ottobre ho fatto il laser all'occhio dx per le zone ischemiche e mi hanno programmato un'altra fluorangio per dicembre. La saluto e rimango in attesa, grazie ancora.