Pediculosi delle ciglia

Salve!Scrivo per conto di mia zia che vive in Polonia e mi ha chiesto di aiutarla.Le hanno diagnosticato la pediculosi delle ciglia e tutte le cure che ha fatto non hanno dato nessun risultato.L'unica medicina efficace era l' ossido di mercurio giallo 1% comprata in Francia l'anno scorso.Come sapete in Italia è vietata e io volevo compragli qualcosa che la sostituisce, ma nessuno sa indicarmi la cosa giusta. Chiedo a Voi, per favore, cosa potrebbe usare al posto di ossido di mercurio, visto che era l'unica cosa che funzionava.....P.S. l'ultimo controllo che ha fatto 2 settimane fa evidenzia la presenza sia di questi pidocchi che delle larve....Vi prego di aiutarmi...Salve.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ai capelli non ha nulla?
ai peli del pube o delle ascelle...
gli occhi e le loro ciglia sono vittime di una condizione generale...

se non trova la pomata all'ossido giallo di mercurio...
e' possibile far preparare la formulazione galenica
altrimenti...c'e' un piccolo segreto che e' quello di rasare a zero ciglia e sopracciglia ....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mercurio Ossido Giallo Bausch & Lomb unguento oftalmico è ancora in vendita
lo trova in FARMACIA