Lampadina

Mia figlia stasera si è arrampicata in bagno per prendere un giocattolo che avevo nascosto sopra un mobile.
Durante questa acrobazia la sua attenzione è stata probabilmente catturata dalla lampadina accesa dello specchio ci ha messo il viso sotto con gli occhi a pochi cm di distanza, fortunatamente mi sono accorta subito e sono accorsa.
Inutile dire che mi sono presa un bello spavento...
Il calore emanato dalla lampadina può averle bruciato la retina ?

grazie

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Direi che è altamente improbabile.

Se non nota niente di anormale nel comportamento di sua figlia stia serena, altrimenti una visita oculistica le toglierà ogni dubbio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com