La luce,se fisso gli oggetti mi lacrimano,se mi tocco l'occhio sinistro mi fa male

buonasera dottori,ho 38 anni e da un po' di tempo ho disturbi alla vista vedo macchie nere e mi da fastidio la luce,se fisso gli oggetti mi lacrimano,se mi tocco l'occhio sinistro mi fa male . in attesa di visita vorrei capire in
qualche modo di cosa si tratta
grazie

[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, è importante, per i disturbi che Lei riferisce, che si sottoponga ad accurata misurazione della vista, magari anche in cicloplegia, utilizzando colliri che provocano dilatazione della pupilla. Sicuramente, inoltre, il Suo Oculista la sottoporrà ad esame del tono oculare. A volte un dolore ad un occhio può essere dovuto anche ad un aumento della pressione oculare. In ogni caso stia tranquilla: tutte cose rimediabili. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore per aver risposto ,questo mi solleva tanto .
potrebbe dirmi se questi problemi possono causare giramenti di testa?grazie