Bruciore all'occhio

Buonasera. Questa mattina ho applicato, come ogni giorno una matita waterproof per l'esterno occhi, solo che senza accorgermene ne è entrata un pò anche nella rima interna. Non ho avuto alcun disturbo fino a quando poco fa ho iniziato a struccarmi. Ho sentito l'occhio pesante come se non riuscissi ad aprirlo, ho cercato di sciacquarlo più volte ma continua a bruciare e ad essere un pò chiuso. Cosa posso fare visto che non ho del collirio a casa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si e' procurata una lesione corneale
deve andare dal medico e mettere collirio o pomata antibiotica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013