Dolore lato sinistro occhio sx

età: 40; sesso:M; miope con occhio destro pigro;

da qualche giorno avverto, con una periodicità di due o tre volte al giorno, un dolore simile a una puntura all'angolo dell'occhio sx, più precisamente è collocato, utilizzando figurativamente le lancette dell'orologio, a circa meno 10. Dura un attimo e poi svanisce fino alla sua prossima comparsa secondo la cadenza sopra descritta.
Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ipertensione oculare?
Corpo estraneo?
Nevralgia?

Ha effettuato una visita oculistica?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
possiamo con tranquillità esclusdere corpo estraneo e nevralgia.
Per ipertensione cosa intende? stati di ansia?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
No, pressione oculare alta
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
da cosa potrebbe dipendere?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non posso rispondere a questa domanda.