Tremolio della palpebra

Buongiorno.

Da circa 1 mese avverto un fastidioso tremolio della palpebra dell'occhio sinistro.
inizialmente avevo pensato allo stress e al fatto di passare diverse ore davanti al computer ma, dal momento che il fenomeno si è verificato spesso anche in vacanza, a questo punto sono preoccupata.
Ho sentito che potrebbe anche dipendere dalla mancanza di vitamine (non so però quale, in particolare).

Gradirei un suo parere a riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
talora contrazioni ritmiche di alcuni fascetti muscolari possono dipendere da carenza di potassio. cerchi di reintegrare con la dieta e non si preoccupi.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cara Signora,

le fascicolazioni del muscoli palpebrali sono sicuramente legate a stress e superlavoro, son tipichet degli studenti prima degli esami,son covinto che passeranno presto.Durante le vacanze generalmente passano, ma ha trascorso delle vacanze davvero rilassanti?

Io comunque la vedo quando Lei desidera, a volte dei piccoli astigmatismi o micro-strabismi, si manifestano così...

Condivido l'idea del collega Dermatologo e l'uso di prodotti a base di POTASSIO (POLASE BUSTINE) o bere dei succhi di frutta(meglio frullati di frutta fresca)o mangiare delle banane la aiuteranno senz'altro.

SALUTI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013