Gli occhi, sento un leggero dolore

gentili dottori, ho un problema agli occhi da 2 giorni. premetto che sono miope e porto gli occhiali, inoltre che potrebbe anche essere una conseguenza della febbre avuta 3 giorni fa. mi succede quando giro gli occhi, sento un leggero dolore. Cosa può essere? comunque vi aggiungo che in questi giorni sono stato attaccato al computer più del dovuto. Potrebbe essere stato anche il fatto che sono stato al pc per tanto tempo? il dolore comunque è minimo... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
di solito la dolenzia che si prova girando gli occhi segue o accompagna un fatto infiammatorio, relativo all'occhio o generalizzato.
Nel suo caso è molto probabilmente legato al recente episodio febbrile.
L'uso del computer non è nocivo.
Il disturbo passerà in pochi giorni. Se per caso non dovesse passare nel giro di una settimana si faccia visitare.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it