Botta ricevuta

Salve,
Cari dottori 4 giorni fa ho ricevuto una botta al naso e leggermente al occhio destro dove ho l'occhio leggermente nero.E' successo giocando a calcio ,abbassando la testa mi e' arrivato un piede in piena faccia. Dopo l'impatto avevo scarsa visibilita' al occhio destro (non da vedere nero ma vedevo tutto in traballare) poi dopo qualche minuto lo recuperata totalmente. Nei 2 giorni dopo ho notato che stando al buio mi appariva un pallino nero in alto e quando mi mettevo alla luce spariva.Oggi questo problema sembra essere svanito ma ora ho notato un altra cosa che guardando a destra,sinistra in basso o in alto sento un leggero fastidio. Cosa ne pensate?pensate che ci possa essere qualche danneggiamento?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia giovane amico
in genere in caso di traum al volto
diretti o indiretti
l'occhio puo' subire un edema contusivo
definito
EDEMA DI BERLIN
ed a volte addirittura micro emorragiole e strie angioidi

le consiglio di recarsi al pronto soccorso Oftalmico fatebenefratelli
per far eseguire un FUNDUS OCULI in midriasi
ed evitare ulteriori PROBLEMI (rotture, Distacchi retinici)
buona giornata
ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013