Giocavo a calcio e ho preso un calcio nell'occhio

Mentre giocavo a calcio un amico e inciampato mentre facevamo un contrasto e mi è arrivato il suo piede in faccia..Non mi fa male e solo un po gonfio nulla di grave l'unica cosa è che mi lacrima , se lo tengo aperto mi da noia se lo tengo chiuso mi da noia perché ci sono troppe lacrime
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si faccia visitare subito presso un P.S. oculistico per controllare che non vi sia un corpo estraneo nell'occhio e, soprattutto, che non abbia riportato danni retinici.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com