Lampi di luce a ritmo cardiaco

Salve. Premetto che sono ipocondriaca e soffro di ansia e panico, per cui mi preoccupo per ogni piccolo sintomo.
Da un po' di giorni mi succede una cosa strana. Quando faccio qualche sforzo, o semplicemente mi alzo da una sedia, vedo dei lampi di luce che vanno a ritmo del mio battito cardiaco. E' normale? O mi consigliate qualche visita?
Vi ringrazio per l'attenzione e spero in una risposta visto che questo problema sta condizionando parte della mia vita.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se sono luci o lampi corrispondenti al ritmo cardiaco
avra' la pressione arteriosa bassa
frequente con questo caldo....
valuti un controllo della pressione arteriosa ed una chiacchierata con il suo medico di base o cardiologo...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore, mi è stato di grande aiuto.