Buco alla retina

Buongiorno,
sono Sara, sono impiegata e ho 28 anni. A fine maggio ho fatto una visita di controllo della vista per miopia (leggera) e mi è stato riscontrato un buco alla retina occhio sinistro. Il medico che mi ha visitata mi ha consigliato di sottopormi a barrage laser, anche per poter avere un parto naturale visto che sono alla 10 settimana di gravidanza.
Vi chiedo se può essere pericoloso in gravidanza e visto il lavoro di impiegata se dopo il laser devo rimanere a riposo e quanto.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Saluti
Sara
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cariissima futura mamma,
NON CI SONO PROBLEMI,NON E' ASSOLUTAMENTE PERICOLOSO PER ALCUNCHE'E PER QUANTO RIGUARDA IL RIPOSO POTREI DIRLE CHE DA SUBITO DOPO IL BARRAGE PERILESIONALE LASER PUO' FARE ESATTAMENTE QUELLO CHE FACEVA PRIMA!!!
Auguroni per la sua gravidanza!!!
Un saluto
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Siravo,
la ringrazio per la celere risposta, per le rassicurazioni e gli auguri.
Buon lavoro!
Saluti
Sara
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
grazie a lei di aver partecipato a medicitalia!
Un saluto