Un oculista ha sospettato il cheratocono

Salve- Ho 44 anni e ho sempre effettuato test di controllo per gli occhi. Mi hanno sempre detto che mi manca parecchia vista ma che il mio occhio non accetta correzione. In effetti appena metto la lente ci vedo peggio. Finalmente un oculista ha sospettato il Cheratocono. Ho fatto topografia corneale e in effetti il cheratocono è presente in entrambi gli occhi. Fondamentalmente ci vedo bene (o almeno credo) accuso solamente tanta stanchezza agli occhi. Anche lo spessore della cornea è normale e non è assottigliata. L'oculista che mi ha fatto la topografia mi ha detto che, secondo lui, è stabile e che a 44 anni è difficile che possa avanzare e di fare, quindi, un controllo tra 6 mesi. Potrei allegare pure le due topografie. Il procedimento è giusto? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il protocollo proposto dal collega che L'ha visitata è ampiamente condivisibile. Continui a farsi seguire: ci sembra in ottime mani!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it